NOTIZIE Notizie sui prossimi Corsi in calendario e anticipazione date "La Voce Artistica 2021"

Notizie sui prossimi Corsi in calendario e anticipazione date "La Voce Artistica 2021"

In questo periodo di ripensamento ed aggiustamento delle nostre vite e delle nostre attività, la nostra voce vuole continuare ad essere con voi...
Notizie sui prossimi Corsi in calendario e anticipazione date "La Voce Artistica 2021"
Carissimi,
 
in questo periodo di ripensamento ed aggiustamento delle nostre vite e delle nostre attività, la nostra voce vuole continuare ad essere con voi.
 
Con pazienza stiamo cercando di valutare la fattibilità degli eventi previsti ad aprile che avevamo già posticipato al 30-31 maggio (corso "Valutazione osservazionale e palpatoria biomeccanico funzionale del sistema fonatorio in logopedia" a cura di Valentina Carlile) e al 19-21 giugno (corso "Effettuare e interpretare l'analisi acustica del segnale vocale" a cura di Fussi-Fantini-Bartolucci), rimanendo in attesa delle direttive che speriamo siano contenute nel prossimo Decreto del 3 maggio e che ci auguriamo possano far chiarezza sulla ripresa delle attività di formazione.
 
In base a questo decideremo se confermare queste date o posticipare ulteriormente, in quanto ci preme innanzitutto tutelare la vostra salute e sicurezza.
 
Per questo motivo vi chiediamo di tenervi aggiornati sul sito www.voceartistica.it e sulla pagina Facebook di Voce Artistica. E in ogni caso avviseremo gli iscritti ai Corsi.
 
Stiamo tra l’altro già concentrandoci sul prossimo convegno internazionale sulla VOCE ARTISTICA che giungerà nel 2021 alla sua tredicesima edizione.
 
Da questa edizione i direttori artistici dell’evento saranno Albert Hera e Gegè Telesforo e stiamo pensando di unire questi quattro giorni sotto un comune denominatore.
 
Accanto ai contributi scientifici (di ricerca, clinici e riabilitativi) le tematiche artistiche e musicologiche ruoteranno intorno alle sonorità vocali nel Mediterraneo
 
Il Mediterraneo, con la sua potenza culturale, e con la voce e il canto come fenomeni di coesione tra i popoli che lo circondano.
 
Siamo già al lavoro per definire i contenuti, gli artisti ospiti, i relatori scientifici. 
 
Ma non vogliamo anticipare nulla, tranne le date: ci troveremo tutti insieme dal 4 al 7 novembre 2021, come di consueto al Teatro Alighieri di Ravenna, per dialogare insieme multidisciplinariamente intorno alle tecniche e agli stili dell’arte e del mistero della voce.
 
 
Franco Fussi e lo staff di Voce Artistica 

Altre notizie