Presenta le tue idee al convegno!

DARE VOCE ALL’INNOVAZIONE : SCOPRI COME ESPORRE LE TUE IDEE ALLA VOCE ARTISTICA
 
Sei un insegnante di canto? Sei un ricercatore nell’ambito della voce? Ti occupi di voce? Quest’anno non perdere l’opportunità di farti conoscere esponendo le tue idee innovative all’evento più importante d’Italia sulla vocei: La voce artistica. 
 
Avrai la possibilità di esporre il tuo poster davanti a tantissimi esperti della voce e confrontarti con chi condivide la tua stessa passione. Se il tuo lavoro sarà selezionato sarà esposto nel Foyer del teatro Dante Alighieri di Ravenna nel corso del prestigioso evento.
 
Come fare? Ecco tutti i passi da seguire!
 
Iscriviti al convegno “La voce artistica” e  richiedi subito di esporre il tuo poster! 
 
Ecco alcuni semplici passi su come richiedere di esporre il tuo lavoro:
 
  1. iscriviti al convegno 
  2. richiedi di esporre il tuo poster via mail  (hai tempo fino al primo di settembre 2017), inserisci il titolo del tuo lavoro, un breve riassunto (considera massimo 1000 caratteri) e i nomi degli autori
  3. se il tuo lavoro verrà accettato, riceverai una comunicazione. 
  4. a questo punto puoi stampare il tuo poster . Le dimensioni del poster dovranno essere : poster verticale di 100 x 70 cm.
  5. verrà pubblicato il titolo del tuo lavoro all’interno del programma e ti verrà comunicato in quale giorno potrai esporre il tuo poster e affiggerlo nel Foyer del teatro Dante Alighieri di Ravenna
  6. dalle 17 alle 18,30 della data che ti verrà comunicata  i partecipanti e i relatori potranno incontrarti di fronte al tuo poster per scambiare idee e chiederti del tuo lavoro. Non dimenticare di farti trovare lì!
Insomma che aspetti? Potresti essere proprio tu a dare spunti di innovazione importanti per la ricerca della voce all’interno del convegno!